venerdì 22 marzo 2013

torta golosa alla nutella

ciao eccovi una torta veloce, buonissima, è golosissima!!!!
in questo caso avete deciso di sabotare la dieta ^_^
CHIARAMENTE, dopo il dolce una ricetta salata, buona buona

prendete dei biscotti integrali circa 200 gr passateli in un robot da cucina con 50 gr di burro morbido, versate il composto in una teglia io uso quella con la cerniera laterale rivestita di carta da forno diametro 24 cm.
Schiacciate con il dorso di un cucchiaio il composto fino a lisciarlo completamente e renderlo compatto, mettete in frigo per 1 oretta.
La base di biscotti e burro ora sara ben solida, a parte mescolate 400 gr di Philadelphia o formaggio cremoso con un bicchiere di nutella, mescolate bene se volete potete aggiungete un pò di granella di nocciole se no lasciate così, sicuramente vi servirà anche per diluire un pò le due creme un pò di latte intero,infine versate la crema sulla base di biscotti, livellate bene il composto e aggiungete sempre se volete delle nocciole tostate per guarnizione.
La torta va in frigo per almeno due ore, non necessita in questa versione di cottura.

BUON APPETITO!!!


partendo dalla fine di una cena, vi aggiungo due foto su due piatti salati buoni buoni.....
cipolle fritte, e zucchine tonde ripiene(cotte svuotate, fatto insaporire la polpa delle zucchine con parmiggiano, maggiorana, pepe, sale prosciutto cotto tagliato fine, 1 uovo e pangrattato- in forno per circa 20 minuti)


Nessun commento:

Posta un commento